24 luglio 11, 09:08
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Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
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Originalmente inviato da il_biplano Tu dopo fai come vuoi, ma sei molto risicato con un 10cc 4T !
La giusta motorizzazione sarebbe a mio avviso almeno il .70...hai un modello che verrà circa 2Kg e mezzo in ODV. Col 60 non hai margine. Un modello ACRO deve disporre di tiro...sempre. Sopratutto i moderni acrobatici, devono ruotare grosse eliche, avere trazione verticale quando serve e frenare in discesa. Con quel motore, avresti un "coso" che può volteggiare stile ward-bird...lunghe rincorse per potersi protendere in salita finchè...."oddio!...nun ce la fò più! ".
Invece quello deve volare a metà motore in piano, e chiedere gas durante le salite.
Modello da 1,60 quadro come quello, fosse mio andrei anche con un bel .90 4T.
Te lo dice uno che a suo tempe fece il Mini-Titi motorizzato col G.51. Peso in ODV 2,4Kg!
Elica 11x6, silenziatore standard. Il motore era un gioiello, ma dovevi farlo correre....
Attualmente ho un F3A Shadow da 1,40 quadro, motorizzato col .70 4T e non mi sembra troppo... | Quoto completamente,
questo modello è il mio programma per l'inverno..ed intanto mi sono accattato uno Yamada fz70s |
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