Citazione:
Originalmente inviato da manubrio beh, io volato niente, ho già portato tutti i modelli a folgaria meno il Giallone che deve sempre stare con me.
Per cui l'ho portato alle Radici, ma già alla partenza era chiaro che non aveva voglia di andare a volare sull'appennino in un un posto dove si va col vento.
Senonchè, al montaggio fra i mirtilli è andato tutto bene, così sembrava, il Giallone si è fatto mettere ali pianetti e l'elastico che tiene insieme le ali (al Giallone non piacciono le fasciette). Poi mi ha guardato e le due batterie LIFE quelle che hanno zero autoscarica si sono scaricate.
Punto. Chi vuol intendere intenda.
Beppe mi ha offerto le redine del Mantaray ma non avrei potuto, per rispetto del Giallone. E' meglio non scherzare col fuoco.
C'erano due Byhon, uno con un carico da StingRay leggero (una specie che non esiste più da quando l'oikonoj ha messo su peso) pilotato dal grande campione paolino dall'acqua ; l'altro, più leggero dell'aria, decorato da bagnino, pilotato da Mastro Cornia in persona.
Quello di Cornia virava in una mattonella facendo piede perno. Tonneaux a lenta rotazione eseguiti da fermo e uno anche in retromarcia.
Sconvolgente.
Non dico altro.
Ci vuole. |
Non vedo l'ora di tornare da quelle parti per l'ottima compagnia e i bei posti.
Chi non ha mai visto volare Giulio con i suoi modelli, non riuscirà mai ad immaginare quanta verità c'è nelle tue parole. Vedere per credere, rimanendo a bocca aperta... Sconvolgente!
Mario