Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 00:47   #62 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Appena rientrato dalle radici, temporali? Nemmeno l'ombra, condizioni buone ma con un freddo polare! Vento di media intensità da Sud.

P.s è stato un piacere aver volato in compagnia di Beppe G. e Manubrio,
Ciao.
beh, io volato niente, ho già portato tutti i modelli a folgaria meno il Giallone che deve sempre stare con me.
Per cui l'ho portato alle Radici, ma già alla partenza era chiaro che non aveva voglia di andare a volare sull'appennino in un un posto dove si va col vento.
Senonchè, al montaggio fra i mirtilli è andato tutto bene, così sembrava, il Giallone si è fatto mettere ali pianetti e l'elastico che tiene insieme le ali (al Giallone non piacciono le fasciette). Poi mi ha guardato e le due batterie LIFE quelle che hanno zero autoscarica si sono scaricate.
Punto. Chi vuol intendere intenda.
Beppe mi ha offerto le redine del Mantaray ma non avrei potuto, per rispetto del Giallone. E' meglio non scherzare col fuoco.

C'erano due Byhon, uno con un carico da StingRay leggero (una specie che non esiste più da quando l'oikonoj ha messo su peso) pilotato dal grande campione paolino dall'acqua ; l'altro, più leggero dell'aria, decorato da bagnino, pilotato da Mastro Cornia in persona.

Quello di Cornia virava in una mattonella facendo piede perno. Tonneaux a lenta rotazione eseguiti da fermo e uno anche in retromarcia.
Sconvolgente.
Non dico altro.
Ci vuole.