Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 06, 22:06   #107 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Non capisco.. ma perchè sposti i potenziometri nella radio invece di regolare la tiranteria del modello (a meno che la tua radio sia stata montata a cavolo..)?
Non capisco neanche perchè il triton non ti carichi la batteria .. ma come è impostato?

Un saluto
Riccardo
La deriva non ha tiranteria, il movimento di coda si ottiene tramite miscelatore elettronico integrato nella centralina che fa girare di più un rotore piuttosto che ' altro in base a dove si vuole girare. Quindi nessuna regolazione possibile sul modello ma solo sulla radio....

Non capisco neanche io perchè il triton si blocchi nel caricare uno dei due pacchi baterrie. L'altro non mi da problemi ma uno proprio non vuole saperne di funzionare.....
Il circuitino in parallelo ad ogni cella allora mi sembra di aver capito che fa da lipomonitor, ovvero evita di far scaricare le celle oltre i 2.8 (o 3) V per cella, quindi tale funzione non è implementata nella centralina. Quindi dovrei smontare tale basettina e montare un lipomonitor.
Vediamo con la terza batteria in arrivo se avrò problemi analoghi.....
Al limite se è solo una che mi da problemi contnuerò a caricare solo quella con il cb in dotazione all' ely.
Comunque devo prendere prima i pezzi che ho fuso.
Saluti
Scj non è collegato   Rispondi citando