Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Un incrocio tra un modellista e un linuxiano fa paura
Questa è una svolta, se renderanno il tutto omologabile (ma credo non abbiano nessun interesse a non farlo) e ovviamente più che affidabile (come si richiede per questo genere di apparati) ne venderanno a camionate.
Ho visto (e ho fatto) cose con apparati embedded in cui gira linux che mai avrei creduto possibili.
Il limite del fattibile non esiste, e se esiste è solo questione di tempo.
Arriverà qualcuno che scriverà uno script che risolverà l'esigenza.
Semplicemente fantastico |
D'altra parte il modellismo è sempre più anche arma letale e, quindi, come in tutte le cose dove si concentrano più menti, nascono nuove idee e soluzioni ed ovviamente a tutto spettro ...
Valutate cmq. che non è detto assolutamente che poi per il ns. modellismo o perlomeno per quello più classico, magari modelloni e soldi volanti, poi ci si affidi a queste novità che certo avranno bisogno anche del loro tempo di maturazione MA tali idee e soprattutto realizzazioni smuovono il mercato esaltandone caratteristiche offerte a prezzi inferiori anche dalle più blasonate (l'abbiamo visto con la T8FG la cui caratteristiche sono schizzate in alto a fronte di un prezzo anche più basso per far concorrenza allo strarompente impatto economico della Hitec Aurora 9) e, quindi, per logica, è giusto aspettarsi una reazione simile anche a salvaguardia delle proprie vendite da marchi blasonati rispetto a queste novità di integrazione.
Temo però che tra le blasonate, solo Futaba possa reggere il colpo e proporre rivisitazioni a costi inferiori ... le altre faranno una tale fatica che potrebbero anche soccombere ... e lo dico per credo e non certo perchè ho una Futaba (non mi è mai piaciuto essere un fondamentalista su nulla ...).
Vedremo!