Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 11, 11:50   #278 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Video video video!
Accidenti, si, nelle virate scende tantissimo. Spesso faccio atterraggi al cardiopalma perchè ha parecchia efficienza e arrivando alto in sottovento, poi si mangia tutta la pista (senza flaps), quindi arrivo basso in sottovento e nella virata per il finale l'ala sembra quasi toccare terra. Appena mi arrivano le prolunghe dei servi provo il differenziale agli alettoni e vedo se la cosa migliora. Specie nei primi voli, controlla le viti del motore; a me si allentarono. Meno male che non hai perso l'elica e non ti sei fatto male. Il motore non è inclinato; io ho risolto (montando il nuovo non ho inclinato neppure questo) miscelando il motore con l'elevatore a picchiare. Il CG occorre un pò per trovarlo; considera che ha incidenza 0, e come dice Elliot, lui vola bene un pò seduto. Per il resto è molto resistente, vedrai che ti darà belle soddisfazioni.