Grazie a tutti, per la risposta tempestiva.
Avevo chiuso il minimo e sicuramente e' migliorato un po...continuero' a chiudere un po alla volta e faccio delle prove se non migliora provvedero' ad aprire poco per volta... pero' sono un po incerto su questo motore MT35. Qualcuno l'ha gia' provato o ne possiede uno?
Quello che ho comprato io e' della prima serie, per mia sfortuna. Ho cominciato subito ad aver problemi, pacco lamellare, motore troppo compressato e mozzo da rifare. Adesso sono riuscito ad arrivare ad un buon compromesso, irrigidendo il pacco lamellare, spessorando 0.5mm sotto il cilindro per decompressarlo e rifatto il mozzo con 4 viti.
Adesso il motore perche funzioni abbastanza bene deve essere ben caldo, con il problema che ogni tanto ancora borbotta, cosa posso fare ancora? sta tutto nella carburazione?
Se qualcuno ha un motore MT35 funzionante puo' mandarmi se possibile delle foto del pacco lamellare, scarico e il carburatore di questo motore?
Se qualcuno lo vuole vedere posso fare delle foto e mandargliele per capire il problema magari tramite messaggi privati.
Grazie.
|