Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 22:08   #817 (permalink)  Top
redparrot62
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Salve ragazzi, stasera sono riuscito a collaudare l' hely, devo dire che ho effettuato 2 modifiche sostanziali: cambio motore con 600mx, e montaggio beastx.
Quindi le considerazioni della prova tiene conto di entrambi-
Allora il motore tira come una bestia, considerato anche che ho cambiato il pignone, prima avevo il 14 adesso ho montato il 15, in idelup ho messo curva piatta a 90, mentre prima stavo a 100, ma adesso gira più forte, quindi come motore secondo me è formidabile, ma giustamente non ho provato gli altri che ci sono in giro, quindi il mio paraione è tra 650l e 600mx.
Per il beastx, come collaudo sono enormemente soddisfatto, devo dire che non credevo di farlo funzionare bene al primo colpo, ma grazie, e qui devo fare un ringraziamento pubblico all amico "Tommy" che ha pubblicato le videoguide per il beastx, fatte benissimo è chiarissime, sono riuscito a configurarlo a dovere.
Funziona alla grande, la risposta è eccezionale, forse per fortuna, o per il tempo dedicato, non ho riscontrato nessun problema, certo magari ci dovrò ancora lavorare per settarlo a dovere, ma per il momento mi basta, sono arrivato solo a fare hovering rovescio e qualche cazzatina.
Considerazione personale del beastx, adesso il mio 600esp è come se fosse passato da una macchina bella ad una macchina pronto gara.
Ciao saluti
Ciao, il motore scalda come il 650L ?
come hai settato Khz e timing ?
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando