Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 21:34   #3251 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per mazza :
capo ho quasi raggiunto la perfezione acusticamente parlando ,ho smantellato tutto il baule tirando giù il generatore di terremoti da 1000w rms ho richiuso il tutto.
quindi ho disegnato una sorta di proseguimento del tunnel centrale dietro ai 2 seggiolini del merci da far fare a dei abili falegnami ,dovrebbe risultare qualche cosa di fenomenale esteticamente.
lì dentro ci piazzerò un umilissimo 20 acustico che ho già un herz hi energy da 300w rms 4ohm ho fatto la prova è un missile come risposta ,lavora alla perfezzione .
è semplicemente fantastico devi immaginare di avere 1/3 dello spazio d'aria da spostare di un auto normale e sopratutto hai la botta esattamente dietro la tua schiena.

dico solo che ha una risposta talmente veloce/precisa da essere paragonato quasi ad un prodotto di alto livello è un missile ,il basso è stupedo ,la cosa più riuscita forse fino ad ora .
la prova l'ho fatta con una cassa da 20L chiusa .
il progetto audio terminerà quando terminerò il sub poi aprirò nuovamente le portiere per sostituire quei tw della soundstream mi spiace ma non sono buoni ,vedrò di trovare degli space usati su internet .
ad agosto sono in ferie quando verrai a trovarci visto che apprezzi ,ti farò vedere il lavorettoe sopratutto sentire.
non dovesse piacermi l'ambaradam ,ho già provveduto ,si mette in una cassa con port da 10cm ,lunghezza 10-15 sempre da 20 litri nel baule la faccio su misura pr il microscopico rialzino che ho affianco alla ruota di scorta ,a livello pratico ho provato anche questo ,oggi proprio un c... da fare buono il risultato ,non si ha la botta di prima ovvio ma è veramente fantastica sta micro cassa che non gli daresti 2 lire.

se hai persone interessate veramente ad un prodotto fantastico avrei da vendere un 38cm soundstream 4ohm con la cassa già fatta molto bella (mi sono sbizzarrito) è della linea picasso acustico ma se lo cerchi non lo trovi è un modello vecchio cioè quelli di ora sono diversi ,ampli zapco 600w rms su 4 ohm classe A-B non digitale quindi, prezzo 350 auricchi penso sia un offerta estrema non li trovi ai supermercati o centri commerciali (non ricordo ma penso che solo il woofer sia costato sui 450 euro)sti prodotti fidati nel senso non sono boiate sono prodotti di alto livello.