Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 06, 18:37   #13 (permalink)  Top
hienstrider
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
La mia esperienza

Premettendo che ho uno Sceadu e che quindi ho il servo, con il relativo supporto , in coda, in 4 anni ho avuto 3 "classici" crash, dove mi si sono sempre rotte le solite cose, tra cui appunto il tubo di coda. In tutti e tre gli incidenti, il sevo di coda si è sempre salvato. Con questo non voglio dire che è nel posto migliore, anzi, la logica direbbe che è meglio metterlo dove dice la casa (mi riferisco al raptor) dove anche secondo me è piu protetto. Eppure io non ho mai rotto il servo e vi assicuro che i miei tre crash sono stati belli forti. Addirittura nell'ultimo ho picchiato così forte che la marmitta si è staccata dal motore portandosi dietro il filetto! (ora per tenerla devo usare due controdadi..scomodissimo).E invece il servo di coda integro. Morale della favola: le dinamiche di un crash sono imprevedibili, se escludiamo pale e flybar, alla fine si può rompere quello e non questo e viceversa. Poi se abbiamo così paura di rompere il piu possibile, allora perchè non voliamo sempre con l'hula hoop!?...Di questi discorsi se ne possono fare all'infinito.....Alla fine è solo una questione di probabilità e aggiungerei di sfortuna.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando