Grazie a tutti per le molte delucidazioni che mi avete dato...pero non ho capito bene una cosa da qualche parte dovrò pur comprare dei pezzi...anche se compro uno scafo poi mi servirebbe comunque acquistare albero sartiame radiocomando ecc...e volevo qualche sito proprio per capire anche di che prezzi si parla...ovviamente essendo alle prime armi non posso spendere dei mille euro per qualcosa che poi magari non mi piace molto o uso poco...per quello volevo orientarmi sulla windstar...xke con quello che costa prima guardo se mi piace anche trovandomi una compagnia con cui veleggiare e poi più avanti al limite faccio una buona spesa per qualcosa di serio...quindi scusate se dico delle cavolate ma secondo voi faccio male?
In internet ho già trovato vari negozi che vendono la windstar a poco più di 200 solo che poi bisogna aggiungerci delle cose che nei siti dove vendono la barca non mi pare di aver visto...qui a Rovigo ho un negozio di aeromodellismo ma non ha barche...i pezzi che mi servono per farla andare li posso trovare anche li o sono specifici x imbarcazioni?
Scusate se sono rompi ma vorrei chiariamo bene le idee...