Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Avevo messo tutto da parte, allora se mi consigliate di provare, provo
Rimetto le batterie e cerco di trovare un' elica come da voi consigliato.
Grazie ancora, vi tengo informati |
Forse non ci siamo capiti: ho scritto che va bene anche con la 16 x 13, sei vicino al limite, ma puo` andare.
Se hai dubbi ulteriori, fai una prima salita di 15 secondi , atterri, guardi quanto e` salito e rimisuri i consumi.
Credo tu sarai sotto i 20 A di sicuro dopo i primi secondi di scarica e, forse, date le tue misure precedenti, il tuo amperometro segna qualcosa di piu` del reale. perche` drivecalc e` abbastanza il linea con le nostre prove e dice che dobresti consumare appena meno, cioe` attorno ai 18 A
Se poi hai dubbi e vuoi cautelarti, usi la 16 x 13 e riduci leggermente il motore via radio con un interruttore che ti porta la corsa max al 85- 90% o comandi il motore con lo slider proporzionale: decolli a manetta e subito dopo riduci appena.
La partenza a manetta e` nescessaria perche` alcuni regolatori leggono il massimo nel primo fine corsa che ricevono per cui se si da` potenza ma non tutta corsa potrebbero leggere quella come max.
Per queste cose pero` Milan e` un vero intenditore, quindi se ci dici che regolatore usi, magari lui ti sapra` consigliare meglio.
Ciao
Il rendimento elettrico puo` calare un po' ma per quello che devi fare, cioe` una salita di 30 secondi, non ne puo` freg*** de meno.
Ciao