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Vecchio 23 giugno 06, 18:07   #10 (permalink)  Top
L-GOLF
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Non voglio assolutamente essere pro S2g dico solo che modelli già ricoperti, che volano bene, di quelle dimensioni e a quel prezzo non ce ne sono molti soprattutto per la pianura.
Per quanto riguarda l'HF parlo solo di personali esperienze.
Citazione:
La capottina S2G è da ritagliare, rifinire ed incollare. HF è già perfettamente pronta!
Per il livello di precisione con cui le ho viste montate (forse sono sfortunato)preferisco che me le diano da assemblare
...Mi sono dimenticato devo aver fatto anche un duodiscus da 3m della HF...anche quello era un agonia.
Citazione:
Tralasciando Valenta che vale sicuramente più di quanto costi...
Anche Valenta mi lascia un pò perplesso, ho avuto 5 o 6 di questi modelli...non male ma niente di eclatante l'unico che è rimasto in box è L213 piccolino. ero intenzionato a prendere anche quello da 4.5m ma dopo averlo visto volare ho rinunciato.
Citazione:
Ammazza, "affondatina?"
tipo batiscafo Trieste, immagino!
il mio Jantar è in polistirolo, e qualche acro l'ho fatta.. niente di stravolgente, qualche tonneaux e qualche looping, sempre senza storia.
Se non sbaglio il jantar era intorno ai 2,5m...da un modello di quelle dimensioni non mi aspetto problemi strutturali di quel tipo.

Non voglio essere polemico e antipatico è che spesso vedo queste marche ottenere successi superiori a quello che meritano. Prima di comperare un HF consiglierei un MULTIPLEX (ormai TANGENT) volano tutti perfettamente, con le versioni carbon il battiscafo di Trieste lo avrei pettinato . Oppure Graupner(mibo)...il D2 da 4,5m in pianura è il modello migliore che io abbia (anche di alcuni che costano 5 volte tanto), se uno vuole un modellino da pendio lo swift da 2,5m (ora direttamente da mibo costa anche un pò meno)...altro che jantar.


...mi tocca lavorare adesso.
Ciao
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