Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 06, 18:07   #14 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Noto con piacere che alcuni di noi hanno risposto nella maniera GIUSTA a chi SENZA ascoltare pareri vuole SOLO immettersi in maniera sbagliata e irragionevole nel nostro hobby, non dimentichiamo che poi al primo guaio siamo NOI, aeromodellisti iscritti e conosciuti, che pagheremo a suoni di divieti e ostracismi gli eventuali danni che possono essere causati da chi opera in maniera incoscente.
Te credo che dice "pazienza se lo sbatto giù", abituato agli automodelli (CHE AL MASSIMO POSSONO AMMACCARE UN MARCIAPIEDE O INFILARSI SOTTO UNA MACCHINA IN UN PIAZZALE E SOLITAMENTE COSTANO 3/4 VOLTE UN F16, E CHE SONO MOLTO PIù ROBUSTI DI UN F16) cosa vuoi che siano 1000 grammi di polistirolo, plastica e batterie?
Mi auguro che qualche negoziante, se interpellato, si rifiuti di fornire materiale potenzialmente pericoloso (anche loro, spesso legati a campi di volo, stanno attenti an no rifilare oggetti pericolosi, al massimo ti rifilano oggetti che non volano.... )
Esiste poi l' acquisto per corrispondenza, a questo punto si comprerà tutto da solo, sbaglierà il Setup (beccare il setup giusto per una ventola elettrica non è semplice) e si schianterà 1 o più volte a 5/10 mt. di distanza senza far male a nessuno (speriamo).
batman non è collegato   Rispondi citando