Citazione:
Originalmente inviato da culatello mi sento un pò offeso sinceramente dal tuo messaggio assoforte.
tu dici che fondamentalmente hai fuso motori molto consigliati su questo forum.
sappi che un xerun 2250 puoi buttarlo dopo un giorno se non lo imposti e non giri con il pignone ideale.
se non lo dissipi o se non tieni alcuni accorgimenti.
trovarsi il mezzo bello e pronto è un'altra cosa ,si esclude il vero senso modellistico per buttarsi solo sull'aspetto pratico di guida del mezzo.
in 4 anni ho visto tutto quello che c'era da vedere ,gente con un 2200neu a 6s con un 15 di pignone per esempio (su un buggy) senza ventole ,a fine giornata ha buttato il motore .
cosa vui dirgli ad uno così se non che sta sbagliando tutto dalla vita ed è meglio che vada a pitturare un modellino di un f15 statico.
ma potrei farti tanti esempi .
sperò di essere riuscito ad esprimere il concetto. |
Culaz .. io domenica in occasione di una gara a mondovì ho sostituito il mio Xerun 2000kv con un Xerun 2250kv a sensori, usando gli stessi rapporti che usavo col 2000kv a 4S, ho fatto 5 manche di qualifica 1 di gara dopo di che il 2250 non voleva piu saperne di girare arrivando da fermo ad alte temperature e scaldando molto anche i cavi...
vuoi dire che avrei dovuto cambiare qualche settaggio? le temperature per quello che ha lavorato erano ok...