Discussione: Prima volta al Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 21:27   #24 (permalink)  Top
fishwolf
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Io sabato sono andato al vettore.
Di Roma non ho trovato nessuno apparte l'amico fulvio, in più ci stavano dei simpatici ragazzi del nord italia..
Si è volato LATO piana, non faceva fredissimo, io stavo con una magliettina e una giacchetta a vento ma cè chi si è preso il sole in costume da bagno..
In ogni caso, l'abbigliamento da pendio è il seguente:

Jeans o pantaloni lunghi.
Scarponcini.
Maglietta, con sopra felpa o giacca a vento (da mettere o togliere)
Cappello e Occhiali. (il sole picchia in testa , i raggi UV sono forti a 1600mt e non fanno bene agli occhi)
Crema solare per parti scoperte.

Io Ho voltato con il FU skizzo.. che pesa 540 grammi ed è piu o meno grande come l'easyglider, sul pendio di saranno stati 15, max 20 km all'ora di vento, e cmq un easyglider li ci vola eccome.. pure un tutt'ala, noi stiamo stati sul pendio fino alle 19:30

Qualche post fa ho detto che toccava farsi dare un permesso dal rifugio locale per salire sul versante piana, se non hai trovato il rifugio.. evidentemente qualcosa doveva dirti che stavi sbagliando strada, inoltre da quel pendio partono delta e para (sabato hanno quasi tutti bucati, quindi dalla piana si vedevano bene)


da 42.784882, 13.251786 a Strada sconosciuta - Google Maps

A è il punto di lancio del versante piana
B è dove cè il rifugio

Tu dove sei andato?


Forse si risale questo weekend.
Esattamente li, intorno alle 14:00, ma mi sembrava che ci fosse troppo dinamica e vedendo i modelli in volo, non m e la sono sentita (sbagliando ?
__________________
Freelance Roma Nord
fishwolf non è collegato   Rispondi citando