Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Il Genius 120 del link è un vecchio 120, lo riconosci dal colore viola, a lprezzo di fondo di magazzino, i nuovi sono completamente neri, sono questi : Graupner Online-Shop
Le differenze sono sostanziali: innanzitutto il vecchio tipo non si aggiorna via sw ma si deve mandare in Geramnia a fare l'operzione, costa un 20ino di euro + spedizione ed i tempi sono biblici. E' un ottimo regolatore ma non frena molto bene e non dialoga con i firmware piu' recenti che sono piu' precisi ed estesi.
Tra il Genius ed il Tekin preferisco il primo: certamente è una preferenza personale e non è detto che ad altri corrisponda la stessa scelta , chiaramente molto dipende dal "feeling" che ha il pilota con il combo scelto, la referenza è del tutto personale. Tra un TekinRS /Redline10.5 ed un GM120v2 con GM Pro Metal posso dirti che , a parte la linearità a favore indiscusso del Gm , la preferenza si gioca sul settaggio dei motori , di GM Metal 10.5 ce ne sono di 3 tipi ed un altro sempre della serie Pro ma non Metal ,ad ogni uno differenti caratteristiche, li trovi qui: Graupner Online-Shop
. . . senza contare che esistono anche i Graupner Sport che sono ancora piu' potenti malgrado l'anticipo fisso e i Kw sviluppati sono imparagonabili ad altri motori a sensori a parità di spiraggio ( in molti paesi non sono ammessi in gara, in altri si usano solo questi) Il Redline 10.5 invece ce n'è uno solo al quale pero' si puo' cambiare il rotore all'occorrenza,in pratica bisogna provare le varie opzioni e poi decidere in base alle proprie preferenze, a parte tutto il dito è la migliore carta da giocarsi.
Dovessi prendere un altro regolatore , di certo avrei i tuoi stessi dubbi, non a caso ho 2Gm/4 Tekin/2 Speed Passion ed un paio di Mamba e ad ogni uno corrisponde un mezzo del tutto differente, come a dire : "ad ogni regolatore il suo modello". |
Ok grazie, certo il nuovo Gm costa, però penso di spendere bene i miei soldi.
Di fatto io cerco un regolatore al passo con i tempi e che sia valido per lo stock ( avrei il tc spec che senza turbo ne cavoli vari fa fatica) per guidare seriamente, poi comunque considerando lo sp prostock, che avevo precedentemente preso in considerazione, il costo non cambia poi tanto se ci aggiungiamo la program card necessaria per i fw.
Alla fin fine prenderò genius e Gm metal da 3600 kw 450w, vado bene no?
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Il gm nuovo l'ho trovato a 175 , e il motore a 65, è buono come prezzo?