Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 20:25   #6 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
ciao io ho la master smacker da poco tempo e anch'io ho trovato la stessa problematica,ho trovato questo su ebay:
Royal Flash/master smacker brushless gearset . su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

però sinceramente bisognerebbe leggere un pò di pareri (in inglese,in giro per i forum) comunque mi ha detto che riesce a farli in una decina di giorni...se si trovassero dei ricambi per altri modelli che fossero compatibili.......
molto interessante questo tipo che produce pignoni e corone, comunque a parte che quelli compresi nel kit originale ansmann sono di bassa qualità, però oltre a questo penso che il deterioramento sia da imputare anche all'errato allineamento orrizzontale fra motor mount, quindi del pignone, e la corona. Infatti ieri sera facendo queste prove al volo, ho fatto girare solo il pignone con la corona, mezza smangiucchiata ma è quella al momento disponibile in attesa dei ricambi, ho notato chiaramente che mettendo in linea il pignone e la corona diminuiva il rumore, fino a diventare normale.
Ora quando ritorno dal mare e mi saranno arrivate le corone nuove farò delle prove più accurate con tutta la trasmissione montata e ben allineata e se nn basta ordinerò qualcosa da questo tipo su ebay se nn trovo qualche alternativa valida.
Marco