Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Risparmiare non fa male e per ricevere regali ci vuole un motivo...
Comunque hai visto le new nano da 5000 35/70c che te ne pare??costano anche solo 53$
Comunque le 35c azzo 74$ in Germania ma da international risparmi perché stanno a 59.99$
Per il servo per il momento tengo il mio ezpower che è ottimo 0.08sec e 14kg e non mi molla da 4mesi e fa il suo lavoro egregiamente poi in caso di necessita... Si farà quel che si deve fa.
raga domanda: quanti denti ha la corona e il pignone interni della coppia conica, poi dove trovo un foglio per il setup vuoto da completare?? |
Ah be' senz' altro te la sarai meritata non era questo il senso che volevo intendere
Guarda quella lipo che ti ho postato e' fenomenale , non si capisce il motivo del prezzo ma io la ho in forza piena usandola davvero tanto quindi
.
le nano sono ottime lipo secondo me' , la 35-70c deve essere anche una bombetta ma non l' ho mai provata
le 45-90c sono eccezzionali , magari non bilanciatissime ma pur sempre un gradino sopra le tradizionali Turnigy
D' ora in poi io prendero' solo nano-tech , a parte che ne' ho anche troppe di lipo , ma senz' altro saranno la scelta in futuro
.
Il servo avevo capito che ne' avevi bisogno
cmq uno di scorta specie se farai gare lo devi avere , come del resto un doppione di tutti i componenti principali , motore ed esc. compresi
.un passo alla volta chiaro...