Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 16:20   #121 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Risparmiare non fa male e per ricevere regali ci vuole un motivo...
Comunque hai visto le new nano da 5000 35/70c che te ne pare??costano anche solo 53$
Comunque le 35c azzo 74$ in Germania ma da international risparmi perché stanno a 59.99$
Per il servo per il momento tengo il mio ezpower che è ottimo 0.08sec e 14kg e non mi molla da 4mesi e fa il suo lavoro egregiamente poi in caso di necessita... Si farà quel che si deve fa.
raga domanda: quanti denti ha la corona e il pignone interni della coppia conica, poi dove trovo un foglio per il setup vuoto da completare??
Ah be' senz' altro te la sarai meritata non era questo il senso che volevo intendere

Guarda quella lipo che ti ho postato e' fenomenale , non si capisce il motivo del prezzo ma io la ho in forza piena usandola davvero tanto quindi….
le nano sono ottime lipo secondo me' , la 35-70c deve essere anche una bombetta ma non l' ho mai provata…le 45-90c sono eccezzionali , magari non bilanciatissime ma pur sempre un gradino sopra le tradizionali Turnigy…

D' ora in poi io prendero' solo nano-tech , a parte che ne' ho anche troppe di lipo , ma senz' altro saranno la scelta in futuro….
Il servo avevo capito che ne' avevi bisogno…cmq uno di scorta specie se farai gare lo devi avere , come del resto un doppione di tutti i componenti principali , motore ed esc. compresi….un passo alla volta chiaro...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando