Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 06, 16:16   #3 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da devuli
Ciao a tutti,sabato probabilmente andro a comprare un aereo... io vorrei un jet tipo l'F-16(preferibilmete) ma dato che non ci capisco niente, non so che marca comprare... lo vorrei preferibilmete non in poristirolo, ma in balsa o qualche materiale simile e se da costruire meglio, sempre elettrico con la ventola intubata! mi consigliate voi che ne sapete molto ma molto piu di me??? grazie, io sono di roma se ce qualche negozio famoso per gli aerei, io conosco bene gianni modellismo...
rinuncia all'F16 e a tutti quegli aerei che attirano i desideri tipo "lo compro e vado in un campo tanto è elettrico e dopo 2 o 3 tentativi volo da solo" perchè automaticamente ti ritroversti nella condizione " c--zo! Ho speso un sacco di soldi e questa ciofeca non ne vuole sapere di volare"
Prendi un aereo ala alta, trainer, non troppo piccolo, fatti aiutare a costruirlo da qualcuno che lo ha già fatto e sopratutto vai in un campo di volo e fatti spiegare come si fa. Le ventole poi sono critiche di natura pertanto rinunciaci senza esitazione e pensa a una grossa elica arancione con riduttore e pochi al minuto, niente brushless o lipo.... andiamo per gradi se vuoi vederlo in aria. Non puoi fare scuola guida con una formula1.......
comet non è collegato   Rispondi citando