Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 12:16   #57 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
scusate, se si parla di qualità e prezzo ok x le lipo che costano meno, ma non venitemi a dire che le lipo economiche (cinesi solo nelle prime 10 scariche vanno forti) danno lo stesso rendimento di quelle di marca con prezzi molto alti. ( poi x chi fa volo normale o poco + benissimo le lipo economiche anche nel 3d casareccio ( le uso anche io) ma non danno la stessa potenza di quelle di marca ne ho fatte di prove e non parlo solo x dare fiato
Mi sembra che nessuno sostenga il contrario...
Le mie considerazioni, vertono sul fatto che sempre più utenti iscritti da 1 mese, con 10 post, vengano a predicare ciò che non hanno provato... Ora, o sono preti, che predicano bene e razzolano male, o soffrono di mania di pigiatasti...

Da te non posso che aspettarmi ciò che hai scritto, e non vedo perchè mettere in discussione le tue mediamente 5 autorotazioni al giorno!
Ma, concorderai, che per la maggior parte di utenti le turnigy (per fare un nome tra le più usate) siano anche oltre le loro (mie) reali necessità...
E che se uno spende 150 euro per una lipo, per vedere se supera la barriera degli 8 minuti di hovering, qualche problema ce lo abbia...
L'hai chiamato 3dcasereccio, credo che il 90% di utenti elimodellisti non vada oltre...
Opinione sempre molto personale. Nella sezione 3D c'è un thread "i miei video 3D", mi sa che ne aprirò un'altra in elimodellismo "i miei video" punto... Poi. guardandoli, andremo a disquisire se con la 8000 mAh 250C saremmo stati in grado di chiedere di più al mezzo...
sescot non è collegato   Rispondi citando