Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 11:32   #139 (permalink)  Top
dadserafino
User

Data registr.: 01-03-2010
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Il 250 lo puoi , come già sai , o portare nel suo trasportino dedicato dove entra solo lui piu 4 lipo o in uno piu grande ( quello tipo per Honey bee ) dove entra pure la Tx , lipo , carica lipo( di quelli non troppo grandi) e qualche attrezzo , non credo pero ' piu di qualche ricambio .

Io , naturalmente , se ci riesci cercherei di mettere tutto insieme per mprivi di praticità e perche ' poi arrivato sul posto di vacanza , lipo , qualche ricambio e carica liposi allontaneranno dal trasportino e saranno in comodità su qualche ripiano .

Per andare a volare potrai poi mettere liPo , modello e Tx nel trasportino in maniera piu ordinata e meno compressa.
U
Se puoi compera almeno un lipo bag e in nave valuterei di mettere le lipo nel lipo bag e , tutto il lipo bag in una cassettina porta munizioni ( costa una quindicina di euro su militaria /e-bay ) per stare piu tranquillo nel trasporto in nave e per poter ricaricare in sicurezza in vacanza nel lipo Pak
Il trasportino più grande sarebbe l'ideale se non fosse così alto da non entrare nello spazio dedicato agli hely dentro la casa. (cassettone sotto il letto).
Il traspostino piccolo è equivalente alle valigie acquistate.
Cercherò di mettere radio e hely ma la dx6i è ingombrante quindi devo usare una borsa più grande.
Sono tutte così le TX? Le lipo sono tutte in una lipo bag da molto tempo.

Se prendo la cassettina porta munizioni mia moglie impazzisce e chiede il divorzio.

Se hai voglia prova a leggere se può andare per il viaggio questa soluzione:
" http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-lipo-24.html "

Le lipo non saranno insieme a hely e tx e comunque in una lipobag.

Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Allora, nella valigetta della tx ci sta solo la tx e qualche batteria, mentre in quella del 250 c'è abbastanza spazio per qualche ricambio e per un carichino basta che non sia troppo grosso. io ho un robbe powerpeak i4 e non ci sta, ma il mio carichino da viaggio (questo qua) ci sta tranquillamente
Mi orienterò su una con tutto come consiglia EDUBU ma la valigia diventa più grande.
Sarà un incognita fino alla partenza.
Per esperienza bagagli piccoli riesco sempre a infilarli in macchina.
Con una valigia più grande ho il timore di dover lasciare tutto a casa.
E' la prima vacanza in 4 quindi sarà un mezzo trasloco tra lettini da campeggio passeggino borse e borsoni.
Vi terrò aggiornati.

Grazie comunque dei consigli