Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 10:15   #5870 (permalink)  Top
Lionix
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma il led blu ha cambiato da luce intermittente a fissa? Se no, allora non ha bindato. Riprova allontanando la radio oppure avvicinandola di più.
Quando la luce diventa fissa rx e tx sono connessi. I servi dell'mCP X ronzano continuamente, è normale.

P.S.
Non rilasciare dopo 2 o 3 secondi, tieni premuto il trainer fino a quando la radio non si avvia normalmente oppure il led diventa a luce blu fissa.
ok fatto... il led blu diventa costante non intermittente... bindato.. ho provato poi a staccare tutto e rimettere... il motore funziona ed anche i servi....
però c'è quel rumore che mi preoccupa.... nei video che vedo di binding questo rumore non c'è.... è uguale a ( non so se ci sei mai stato ma mi è venuto in mente) il rumore di quella macchinetta del dentista quella che assomiglia ad una penna che serve per fare la pulizia dei denti... anche da fermo lo fa ed anche se inizio a dare motore...
__________________
Volo con draco 2 nine eagles; double horse 9074; blade msr; blade mcpx; phoenix sim 3.0...... spektrum dx6i
Lionix non è collegato   Rispondi citando