Citazione:
Originalmente inviato da dadserafino Concordo che sarà dura trovare il posto in macchina per modello, radio, caricabatterie ecc.
Come ho scritto qualche post sopra ho acquistato diverse borse per attrezzi.
Chi mi consiglia come allestirle?
Pensavo la più piccola con caricatori ricambi e attrezzi .
Un' altra grande con radio, trex 250 e microbo.
Oppure separate i modelli dalla radio con borse più piccole.
Voi esperti cosa fate? Cosa mi consigliate?
Grazie. |
Ciao
Il 250 lo puoi , come già sai , o portare nel suo trasportino dedicato dove entra solo lui piu 4 lipo o in uno piu grande ( quello tipo per Honey bee ) dove entra pure la Tx , lipo , carica lipo( di quelli non troppo grandi) e qualche attrezzo , non credo pero ' piu di qualche ricambio .
Io , naturalmente , se ci riesci cercherei di mettere tutto insieme per mprivi di praticità e perche ' poi arrivato sul posto di vacanza , lipo , qualche ricambio e carica liposi allontaneranno dal trasportino e saranno in comodità su qualche ripiano .
Per andare a volare potrai poi mettere liPo , modello e Tx nel trasportino in maniera piu ordinata e meno compressa.
U
Se puoi compera almeno un lipo bag e in nave valuterei di mettere le lipo nel lipo bag e , tutto il lipo bag in una cassettina porta munizioni ( costa una quindicina di euro su militaria /e-bay ) per stare piu tranquillo nel trasporto in nave e per poter ricaricare in sicurezza in vacanza nel lipo Pak