Discussione: Motore per classe 10.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 01:38   #2 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Mi hai beccato in pieno: ho entrambe i sistemi

Il Gm 120 v2 è il migliore regolatore in assoluto, checchè se ne dica non c'è un regolatore piu' lineare nell'erogazione ma sopra a tutto regolabile. Se vuoi c'è pure una card per regolarlo su campo ma costa un bel po. I motori Gm sono portentosi , niente a che fare coi soliti rimarchioni cinesi , tanta coppia e moto spunto, pero' bisogna vedere quale si sceglie, la serie Pro Mmetal è quella a su cui fare riferimento.
Tornando al regolatore va anche detto che la contropartita è che è veramente molto complesso da comprendere quando ci si mette le mani al sw. DI certo è uno di quelli che i motori li fa fumare facilmente, non ci vuole molto a cuocere i motori col 120v2 è molto differente dalla versione precedente, e' affidabilissimo, sicuramente un regolatore che non fuma e che rende parecchio. Se non fosse che fai la stock ti proporrei un accoppiata con motori della serie PRO ad avvolgimento Delta.
I miei 120v2 li uso con GM Pro10.5 Metal, Graupner Sport13.5, Graupner Sport10.5, GMPro5.5, GM Pro 6Delta( spaventoso!!!)

Il Tekin RSpro è un signor regolatore, nel mio caso lo uso su touring dato che per il tipo di erogazione di cui necessito preferisco usare il GM 120 sui Pro10. E' compattissimo e non necessita di card dato che è il regolatore con il maggior numero di regolazioni On Board, il software è esteso ha meno regolazioni del GM ma molte di piu' di tutti gli altri. Mi piace in quanto non necessita di ventole e frena veramente molto bene, purtroppo l amigliore accoppiata si ha coi motori Redline per cui molti altri motori sono un po limitati , cosa che invece non avviene con il GM . per il tekin uso sia il 10.5 che il 4.5 e quando mi ritrovo a sfidare i soliti "figli della crisi economica " ( speed passion/hobbywing) sono in molti a piangere la differenza di prestazioni e qualità, considerato che "gli sfidanti" si ventolano all'inverosimile per avere quasi mle mie stesse temperature.

In caso avessi bisogno di materiale GM basta fare un fischio.
MiniG non è collegato   Rispondi citando