Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 23:34   #105 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
E' fantastico! Un altro parallelo con la politica italiana: il tuo ragionamento mi fa venire in mente il Craxi di "Tutti ladri, quindi nessun ladro."

------------------------------
E' ancora da provare che HK sia il ladro...
1) Continuo a chiedermi: la trasmittente viene venduta in Europa da due ditte con sede nella UE, qualche certificazione la deve avere (altrimenti non potrebbe essere venduta).
2) La certificazione che l'accompagna è quella che era presente nell'area utenti del sito di HK (dove potrei caricare anche io una certificazione del piffero fatta da me)
3) Viene venduta anche negli States dove la FCC è una cosa seria e controllata, non riesco ad immaginare che abbiano fatto l'FCC e non abbiano fatto la CE.

Ti chiedo, come editore di una rivista di modellismo, non hai la possibilità di contattare i venditori e chiedere che certificazione abbia ?
Ho il sospetto che la faccenda puzzi troppo di scherzetto del cavolo fatto ad HK...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato