Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 23:09   #97 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
molto sterzo, quindi non servono olii morbidi, quindi si usano olii duri, quindi aumenta la trazione...

adesso è scritta male ma è più chiara come spiegazione...

per il peso rimango in attesa anch'io, intanto scrivo quello della mia eco come riferimento:

telaio+elettronica+gomme+carrozzeria e alettone: 3.050g
rtr (con lipo): 3.500g

DATI

modello: Mugen Mbx6 eco
motore: Neu-Castle 2650kv
esc: Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8
lipo: Turnigy 4s 5000mAh 40-50C
servo: Futaba s3305
ricevente: Spektrum s200
altro: dissipatore Speed Passion con 2 ventoline Yeah racing, una ventolina Yeah Racing sell'esc
gomme: Schepis Model Dominator

(volevo farvi notare che ho confrontato il peso di due treni di gomme di differente marca:
-SM Dominator: 440g
-PL Crimefighter: 550g)

dai Andre ci stai tenendo sulle spine così... e dicci sto peso
Simo sei stato molto chiaro e vedrò di fare delle tue parole consigli per i miei futuro set up, intanto ti chiedo e chiedo a tutti consigli su un servo di qualità per la mia mbx6e.
Per il peso devo comprare una nuova bilancia dato che la mia non di accende neanche cambiando pile!!
Comunque al momento sto montando un bec esterno e aggiustando la presa di bilanciamento della lipo e una turnigy l'ho venduta e a settembre deve comprare delle nuove lipo dato che me ne è rimasta solo 1 per la buggy comunque rimango fisso si turnigy per le lipo se avete da consigliare ascolto tutti...
Aggiungo che credo prenderò questa turnigy che ne pensate HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 30C Lipo Pack

Ultima modifica di andre26 : 20 luglio 11 alle ore 23:15
andre26 non è collegato   Rispondi citando