Citazione:
Originalmente inviato da egicar Chiedo scusa, ma mi sembra che sia arrivato il momento di "entrare" in questa trasmittente, ora che la questione del richiamo sembra chiarita e che le cose stiano prendendo il normale corso, visto anche che questo thread ha come titolo: Spektrum Dx8
Qualcuno si è fatto un'idea dei pregi/difetti, in merito a: - facilità di programmazione?
- qualità dei materiali?
- ergoniomia?
- leggibilità del display?
- telemetria?
Io la uso quasi esclusivamente per elicotteri, per tre dei quali uso il piatto a 1 servo e non uso trim/subtrim/mixer, perchè montano il Microbeast.
Su due di questi ho montato un modulino per la telemetria (il TM1000 di scatola e un TM1100 acquistato ad hoc), con la quale monitorizzo le tensioni di BEC e della LiPo principale; devo dire che la funzione di allarme sulla tensione della LiPo principale è molto meglio del timer, perchè mi lascia volare fino al momento giusto e mi consente di trattare le LiPo tutte allo stesso modo.
Altri due elicotteri non sono flybarless; uno è un bipala e l'altro è un tripala e mi piacerebbe affinare la fase attraverso i mixaggi tra AIL e ELE, se qualcuno mi da una dritta. |
ciao
Domando sicuramente cose dette tante volte
e' difficile farla diventare in mode 1 ? (da quello che ho capito nasce mode2)
l'hold lo porta a dext o a sinistra ?(io lo vorrei a dext!)
E' dello stesso (fastidioso)"spessore" della DX6?
..e rispetto a quest' ultima ha gli stick piu' "scorrevoli"?
grazie
PS ho la DX6 ma mica mi ci trovo tanto bene