sono un moderatore di un noto forum musicale e AdriaNocenzi mi ricorda un forumer molto "amato" dalle mie parti....
Bisogna ammettere che è difficile starsi zitti quando si leggono certi 3D, Adriano ha letteralmente iniziato l'altro ieri a volare ed onestamente non so di persona se sappia già fare traslato o meno e.....a partire da quale mode usare sulla radio (maggio) è passato all'avviatore automatico da installare sull'elicottero (Giugno) per poi finire al modello più spinto che sia stato creato per fare 3d (Luglio)......... Ad Agosto ha promesso che inventerà il motore a Fusione Nucleare da installare sull'eli...

Scherzi a parte Adriano metti troppa carne sul fuoco, impara ad usare bene quello che hai "aivoja" a tempo che ti servirà!!!!!
Tra 1 anno penserai a quale elicottero comprare.
Se per caso ancora non dovessi essere capace a fare looping e tonneau su un traslato veloce e SICURO mi spieghi che ci fai con un Goblin?????
Tu potresti tranquillamente dire: "a me piace ed anche se non so volare ancora bene lo voglio comprare" e allora noi ti risponderemmo: "compralo......senza aprire 30000 3D (passami l'espressione) un po' "ipocriti".

il tutto senza cattiveria pvviamente.