Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Ciao Panterone,
grazie per le info spero di fare la prova questo we.
Ma le ali le blocchi solo con le vitine sulle ali o le ancori diversamente?
Mi sembra che qualche persona abbia utilizzato del velcro ma non so in che punto.
Invece ho inserito anche io aste di carbonio nella fessura sulle ali, vediamo se migliora.
Il piano di coda se posso lo incollo.
La batteria come la tieni fissa?
Grazie. |
per il blocco uso il sistema di default con le vitini della ali. Come ti ho scritto il carbonio delle ali fa qualcosa ma poi subentrano le vibrazioni e torsioni del piano di coda e la poca forza degli alettoni causa sistema di tiranti dei servi.
Io per il momento sconsiglierei di incollare il piano di coda, appena torno a casa se riesco posto le foto delle modifiche.La batteria uso una 1800 bloccata con il velcro.
Il modello non è un hotliner ma diciamo un veleggiatore decisamente più acrobatico dei soliti gommoli e leggermente più veloce.
Se si vola rispettandolo va bene, se lo si porta in pendio o lo si sforza va in forte crisi, secondo me.
Diciamo che il phoenix 2000 l'ho portato in fortissima affondata e non si è spostato di un mm avendo il più totale controllo, se lo avessi fatto con il fox forse avrei trovato alla fine dei coriandoli