Possibile che non si riesca a discutere senza offendere e senza scendere nel poltico/bar?
Atteniamoci ai fatti.
Per ora quella propostaci con tanta enfasi da "pazzo pilota" è una "non notizia"
Su una "rivista" on line tedesca (server non tedesco ma irlandese, tanto per rimanere a casa) ci si pone una domanda, attenzione una domanda "Ha HK fregato un suo cliente ?" e tutto quello che ne consegue............
L'unica notizia presente in tutta quella pappardella è la seguente : da qualche giono la dogana tedesca è più rigorosa nei controlli (evidentemente non siamo soli) sugli oggetti spediti dalla Cina. Fine, il resto sono tutte chiacchere ed infatti è tutto al mcondizionale.
Io da Hobby King ho fatto 4 o 5 acquisti, i pacchi mi sono sempre arrivati regolarmente nel giro di 10/15 giorni con posta normale(quella a basso costo), ho sempre dichiarato quanto realmente speso (100%) e per ora tutti gli oggetti (batterie, servi, moduli,squadrette, viteria,connettori, motori, regolatori .........direi di aver messo tutto) sono sempre stati di prima qualità e rispondenti alle specifiche.
Il compensato ed il balsa li compro in Germania, alcune cose in Francia ed ovviamente, per comodità in Italia quello che mi serve immediatamente o che comunque non ho voglia di farmi spedire.
Non accuso nessuno di niente pago, dichiaro il 100% e sono in pari con tutti.
Vorrei reciprocità
Ciao giobalde