Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Potrebbe anche essere un furto su commissione, pago al ladro 500 euri o 200 euri per una radio che ne vale 1400 (tanto lui è ignorante)....... perchè se non ti hanno preso altro la cosa è un pochino strana, una volta che sei dentro pulisci il posto dico io e non rubi solo una radio prendendoti il disturbo ti toglierla dalla valigia. |
Mah, pensa che da un mio conoscente soni entrati e hanno rubato le canne da pesca e il trapano, lasciando due scooter (uno aveva le chiavi inserite) e nella macchina aveva il portatile in bella vista sul sedile del passeggero, ma sopratutto non hanno preso un examiner mercedess che da solo vale più di tutto il contenuto del garage.
Secondo me questi sono zingari che entrano, arraffano la prima cosa "scintillante" che vedono (pensando che sia facile da vendere) e se ne vanno, perchè una canna da pesca la puoi vendere su ebay o a un negozio di caccia e pesca, uno scooter rubato è giá poú difficile da piazzare.
Io terrei d' occhio le aste ebay e proverei ad informare i negozi di modellismo della zona.