Ok ..
Perfavore .. smettiamo di raccontare caxxate, guardiamo bene i fatti..
HK,se ne frega di una "Declaration of Conformity" europea, e se proprio la vuole falsificare, non va a prendere quella della Robbe, ci cambia tre scritte e la fa sua, se tanto mi da tanto, a sto punto se inventa tutto.. (magari prendendo il nome del povero responsabile, dall'elenco telefonico"
Quel file "Declaration of Conformity" Effetivamente STA sul sito di hobbycity, nella sezione dei file del prodotto.. ma in particolare nella parte "User Uploads"..
Questo vuole dire.. che se io voglio .. posso fare l'upload dello stesso file ma in versione italiana, magari mettendo i riferimenti di radiosistemi...
Infatti alla fine c'è "upload your file", e se voglio io ci uppo quello che mi pare
Se ben guardate.. oltre alla gran quantità di mexda che cè (file senza nome etc) di file "Declaration of Conformity" ce ne sono ben due, segno che qualche buontempone si è pure sbagliato..
Quindi.. l'unica colpa che ha ora il sito è quella di permette upload non controllati, ma non è certamente un file Ufficiale di Hobbyking..
Potrebbe essere una cosa architettata da un venditore di prodotti robbe/futaba per inguaiare Hobby King..
Aprite gli occhi un pochetto ...no?!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |