Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Viva la HobbyKing e Viva i loro prezzi stracciatissimi!!
Viva i motori elettrici da Combat a 20 euro!! (so de parte...se vede?? )
Per i resto, un bel KISSENEFREGA alla Graupner e tutta la speculazione che ha fatto in decenni di speculazione, vendendo a peso d'oro, minuteria che vale pochi centesimi!
Se ora posso pigliare un bel microservo digitale, che va benissimo e mi costa 5 euro, non me la piglio con chi mi fa questa offerta ma penso che chi 2 anni fa vendeva la stassa pappa a 20 volte il prezzo attuale, ci abbia magnato su de brutto.
E' finita la pacchia!!!!
Siamo in piena era GLOBALE!
Posso comprarmi pure prezzemolo e carote a Shangai e farmi il minestrone stasera stessa che son sicuro che mi arriva prima il prezzemolo da Shangai che il pane dal panettiere sotto casa .
Sayonara!!
Peppesan. |
avresti agione se i 5 dollari fossero il giusto prezzo, ma non lo sono, sono una quotazione fatta perche i dipendenti vengono pagati poco, le normative disilluse, e i progettio copiati da chi ha speso per farli.
d'altra parte chi vuole guadagnare troppo non puo' pretendere il monopolio.
adesso c'e' maretta, ma con una decina di anni probabilmente le cose si aggiusteranno, e tanto guadagnera' l'italiano quanto il tedesco o il cinese.
ben venga la concorrenza, se sana!