Citazione:
Originalmente inviato da plasteroid65 Ho posto la domanda perchè ho sentito dire che basta lavorarci allungando la coda dell'eli, ma sinceramente vedendo le dimensioni avevo molti dubbi che fosse realizzabile e mi sembrava comunque strano che allungando la coda (in che modo poi) si potesse realizzare il tutto e poi dai, sentire una campana in più non fa male!!! la prossima volta pongo la domanda in modo differente così non "me le cerco più". ciao e grazie (fatti un bagnetto anche per me) |
Secondo me c'è anche un problema di pesi.
Già con l'A109 che ho in avatar, di dimensione "giusta" 450, si nota che l'eli fatica di più. Con una fusoliera maggiorata il problema sarebbe maggiore.
Allungando la coda (cosa possibile a patto di trovare una cinghia lunga o di allungare l'albero di trasmissione magari con un omocinetico) allora ci starebbe ma si dovrebbero maggiorare anche le pale... e sostanzialmente diventerebbe quindi una meccanica 500. Allora tanto vale metterci la meccanica 500.
PS: bagnetto magari... a parte che solitamente è più nuvoloso che soleggiato, sono in ufficio...