Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 09:50   #6 (permalink)  Top
kappa400
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
si,c'e' differenza anche in lunghezza ma riesci a farcelo stare dentro.il problema arriva se devi montare il rotore di coda alto....allora devi segare un pezzo di fuso.guarda,io il titan l'ho montato in EC-135,bell UH1,MD 500.per le fusoliere bell e' un problema il rotore principale che resta troppo basso.nel jet ranger,non hai problemi di coda ma sicuramente il rotore forse risultera' ancora piu' basso del bel UH1.io con il mio ci feci 130 voli e per due volte mi e' venuto giu' mentre facevo delle manovre troppo spinte.la fly finiva addirittura dentro la fuso con le naturali conseguenze.discorso diverso sarebbe montare un sistema flybarless.......toglierebbe molti problemi.
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non รจ collegato   Rispondi citando