Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Aspettiamo le foto...
Anche se non ho capito... sei andato a fare lo speaker? |
esatto -- hanno avuto bisogno di un
"Profisprecher" -- quella si che é gente tosta, 6 direttori di volo a mia completa dispo, avevo sempre (tenevo in mano i fogli d'iscrizione!) i proxx 11/12 piloti in "linea preparata" DIETRO LE TRANSENNE pronti per il decollo, sabato éra la gg. della "cherosene"
e ti dico quale bestie di autocostruiti vi érano, solo alcuni: F-104 da 3,60 m lung. -- BLACKBIRD SR-71 con 4,60 m (!) e turb. da 26,8 kg di spinta (quel "signorbello" possiede pure un SR-71 da 8 (!!!) m con 2 turb. da 40 !
! kg de spinta ciascuna!) -- un mostruoso, gigante F9F PANTHER in livrea NAVY con 43 kg di peso, turb. P200 quello ha vinto insieme al SR-71 il "best of show" -- diversi (!) A-10, diverse (!) coppie di jet, tra l'altro gli attuali 3° e 6° del campionato 2011 e tanti, tanti altri...
Domenica poi volava "di tutto" -- vedesti quello che hanno portato in volo sab NOTTE, c'era pure una LIVE BAND
-- ma il VERO BELLO: intorno all`area ci stava a 2/3 un lago ENORME - bagni serali forzati
‪Jet-Meeting MSV Oberhausen 2011 - L-29 in Action‬‏ - YouTube
questi meeting fanno parte dei ricordi memorabili
aproposito: mi hanno "costretto" di ritornare nel 2012, e nel 2013 festeggiano il 50°...
Andy