Discussione: Consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 06:46   #5 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Phil9one Visualizza messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto....Io ho postato appunto nell'off road perché sono interessato appunto al fuoristrada, anche se leggendo ho cpaito che acquistando un buggy (parlo delle 1/8)e con delle opportune modifiche è possibile girare anche su asfalto...
Io per iniziare avevo pensato di assemblarla pezzo per volta nel senso: prendere telaio anche uno usato su ebay, comprare il motore servo centralina e altri accessori in modo da risparmiare qualcosa...inoltre mi avevano consigliato le caster racing per iniziare.....Cosa ne pensate?
la caster ex-1 è un'ottimo RTR
se vuoi qualcosa in kit (usato e già montato) puoi cercare nel mercatino senza andare su ebay, ci sono ottimi modelli per tutte le tasche sia buggy che truggy.
losi, xray, hobao...a te la scelta!!!
trovi inoltre l'elettronica che ti serve se non la vuoi comprare nuova, dagli un'occhiata
se in un futuro vorrai settarlo per rallygame o comunque asfalto ti consiglierei di restare sui buggy, il truggy ce lo vedo proprio male con un assetto "stradale"
se vuoi fare le cose fatte bene (anche senza esagerare) sappi che però spenderai più del prezzo della caster rtr pronto corsa dove ti serviranno solo lipo e caricabatterie (questi comunque dovrai comprarli).
se compri elettronica da KobbyKing risparmi parecchio ma rischi di vedere il tuo modello finito il prossimo natale...esperienza prettamente personale!!!
vedrai che altri ti daranno ulteriori consigli in merito e ti aiuteranno nella scelta
Akira75 non è collegato   Rispondi citando