Non leggo parole chiave come tecnologia lineare, tecnologia switching, soglia di calore sopportabile nei casi di bec interno o esterno, corrente nominale e di picco, tensioni di riferimento e numero celle di alimentazione modello ... insomma, non è che l'elettronica sia una battaglia navale, a quel gioco si può vincere anche per "culo" ma con l'elettronica prima di arrivare alla soluzione "per culo", si brucia tutto nel peggiore dei casi e nel migliore funziona ma non si sa come sia successo ed allora nascono i miti: castle risolve e gli altri no, servi Hitec meglio di Savox ...
Io di certo non riscrivo nulla per l'ennesima volta sulla tematica ... ma questo appunto l'ho voluto cmq. fare ... se potete sopportatemi!
ps. ricordo una amico che candidamente disse che per lui l'elettronica era un panino al prosciutto, non so bene se si riferisse al fatto che il medesimo resta sempre un pò indigesto o perchè all'elettronica non dava più du tanta importanza ma credo che alla fine il risultato non cambi: mi raccomando è periodo di frutta fresca e non di salumi ...