Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 01:35   #872 (permalink)  Top
al9001
User

Data registr.: 14-07-2011
caster racing f18t

...e alla fine l'acquisto fu la f18t...
ok sicuramente non il massimo ma i motivi che mi hanno portato a questo acquisto sono stati i seguenti: (magari potrebbero essere utili a qualcun altro).

l'Asso rc18t2 (peraltro sconsigliata da MiniG), e la rlp sono introvabili sul mercato europeo ed anche i ricambi. Non ho voglia di aspettare settimane e pagare sdoganamenti vari. (Esperienza diretta con Losi).

La carisma gt14b e il mini revo vxl anche per le loro dimensioni (più di 30cm in lunghezza), non sono adatte per farle andare in casa. Me ne regalerò una per Natale. (costicchiano un pò).

La robbe mini rave evo e la hobbyfirst zmt 16 mi sembrano troppo care (circa 160 euro), per essere delle cinesate deluxe (come qualcuno le ha descritte su questo forum). La robbe per di più esteticamente non mi piace proprio (preferivo il vecchio modello ma è brushed e la radio non è 2.4Ghz). La zmt 16 ha pignone e corona scoperti... ed i ricambi non facilissimi da trovare.

La Caster Racing l'ho trovata su ebay da un rivenditore italiano a 121 euro spese comprese. I ricambi si trovano ovunque nonchè la card per la programmazione dell'esc. Inoltre se la mando in frantumi a causa della mia inesperienza pazienza, non ho speso una fortuna!

Prendo dimesticazza con questo mezzo poi passerò a qualcosa di più serio.

Grazie a tutti per avermi motivato nella ricerca del modello giusto per me, senza il vostro aiuto molti modelli non li avrei presi proprio in consideraione.
al9001 non è collegato   Rispondi citando