Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 23:55   #45 (permalink)  Top
aladar1973
User

L'avatar di aladar1973

Data registr.: 20-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se può esserti d'aiuto sulla futaba c'è un impostazione che esclude almeno sulla carta questo problema di incompatibilità ,ti chiede in sostanza all'inizio nelle impostazioni base se si stanno usando servi analogici o digitali.

ho impostato sia uno che l'altro ,nulla da fare il problema sussiste.
io ho appena messo sulla mia un bec esterno , alla prossima uscita mi porterò dietro pure un altro motore ed un'altra esc ......vediamo cosa succede.

il mio negoziante mi ha fatto notare che ho una delle più efficenti radio in termini di velocità di segnale e ricerca di nuove frequenze di lavoro.
secondo lui non dipende quindi dalla radio .
anche perchè ho rifatto il bilding almeno una decina di volte
sono arrivato pure ad un'altra conclusione ,magari è anche il tuo caso ,a mano a mano che mi avvicino in zona cut off il mezzo diventa praticamente ingovernabile ,mentre ad inizio scarica no o molto meno.
questo da ragione all'ipotesi che il bec interno non riesca a svolgere il proprio lavoro dovendo alimentare tutto da solo.
proverò poi ti farò sapere come si comporta.
a me lo fa da subito a lipo cariche a manetta, sia con bec interno che esterno
premetto che misurando con il tester il MMM esce con 5,9V diciamo 6 scarsi conotro i 6,1 del bec esterno turnigy quindi alla fine quasi si equivalgono, che ce ne voglia uno più pèotente tipo il castle???
pero anche l'HW da 150a esco con circa 6 volt
aladar1973 non è collegato   Rispondi citando