Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Bravo bravo
.. vieni a Bolzano che ti facciamo vedere il livello di chi usa le buggy elettriche
.tutti bravi nei forum
..ma pensa te' questo
.vabbe' non vado oltre perche' potrei in
.i sul serio
. pochi interventi e sempre illuminati i tuoi
ma x piacere
.
Tornando alla tommi-mugen , e' un gran bel mezzo , io non parlo di spese superflue perche' x la mia Losi ho speso un patrimonio in upgrades , una cosa vera e' che prenderle una x volta e studiarsele da se' da' piu' soddisfazione
Certo se e' un regalo del papa' e' certamente meglio averla subito pronta , diciamo che da come la vedo io mi sembra un po' pesantuccia ma certamente molto massiccia e a mio avviso mooolto veloce , poi dipende da chi la guida ok ma in generale un modello spettacolare
.
A me' piace molto e onestamente anche se si vanta un po' del suo mezzo non vedo niente di male o di strano
. e' normale che ne' sia entusiasto inoltre ha fatto bene a portare un po' di aria fresca con questa discussione che almeno offre qualcosa di nuovo
. |
si fa presto a parlare nei forum.... te l'appoggio!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico ti senti offeso da quello che ho detto?
in fondo ho soltanto detto la cruda realtà .......
e se vuoi te lo ripeto, spendere oltre 1000 euro per un auto che non ci puoi fare gare titolate perché non ve ne sono, e perché l'unica un po seria é praticamente snobbata da tutti gli scoppiettari tranne Cantoni che praticamente vince a mani basse questa la dice lunga, su quanto sia inutile tutto il lavoro sopra ad un modello artigianale di quel costo!
Ed andare a spendere tutti quei soldi (si lo so che uno con i propri soldi ci fà quello che gli pare, pero se non vuole critiche sui forum che sono la base per una discussione allora non postare nemmeno) êr raccogliere mezzo secondo in piu al giro e poi ogni 3 giri cappotti e ne perdi 5 ha proprio dell'inutile, al livello attuale dell'elettrico in Italia il mezzo ti deve portare a fine corsa, poi ci pensa il pollice a farti vincere le garettine del salamino, perché é di questo che stiamo parlando, a differenza delle gare a scoppio dove il livello é più alto ed allora anche i materiali, il meccanico ecc ecc fanno la differenza oltre il pollice |
non mi sento offeso perchè conosco bene il mio livello... ma conosco anche molto bene il livello di quelli che praticano l'off elettrico sia 1/10 che 1/8 a livello di gare UISP .. alcuni di loro fanno anche scoppio 1/8 AMSCI tipo Bove Giorgio, Fantinel Maurizio, Nerone Andrea, Marletta Daniele e molti altri tutti in F1....
che la categoria brushless , sia snobbata dagli scoppiettari non direi... anzi...
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 la mugen ha un sacco di inserimento, quindi nono servono olii molto morbidi.
il vantaggio della Mugen rispetto ad altri buggy (almeno così mi è stato detto da persone che ci capiscono di off-road) è che avendo molto sterzo non servono olii morbidi, e usando olii duri aumenta la trazione.
Quindi in poche parole la Mugen ha molto sterzo (grazie alle sospensioni e leveraggi vari) e molta trazione (grazie agli olii duri che si possono usare perchè ha molto sterzo)
Spero di essere stato chiaro |
sei stato chiarissimo!!! la mugen STERZA A CANNONE!!!
grazie Simo