Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 20:24   #8 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
addirittura kaos,però accidenti...dai fatti sentire ci facciamo un volo e mi dai qualke dritta,voli al campo cat di ss oppure campi occasionali,posta un video,di noi sardi non ce ne sono,gli altri penseranno ke non sappiamo volare
AHahahahahahah, i sardi volano meglio quando cianno un bello stendardo coi 4 mori sul timone come faccio io sul mio modello acro 3D appena riesco a trovare un cameramen posto un video. Con l'eli sto imparando, ragazzi scusate se mi intrometto.. ho un trex-450 HDE si plastica e lo uso discrettamente, non chiedetemi ora però hovering di fronte.. solo in traslato di fronte ... che servi devo metterci per fare qualche manovrina? E soppratutto essendo un po' scassato lo riuscirei a fare qualche manovra?
‪Align Trex-450 HDE R/C Helicoper‬‏ - YouTube questo sarà stato il mio 5° pacco batterie sul t-rex.. il gyro al collaudo era regolato malissimo, disturbava soltanto.. l'esponenziale regolato al contrario... lasciamo perdere va..
Ora avrò una decina di ore con il trex.. e sto per rimandare in volo un caliber 30 a scoppio che era di un amico.. come il trex! (entrambi li ho avuti usati)
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando