Io sto pensando se fare il passo.
Leggo di "ggente brava", che posta video, che è un gioiello di scatola. L'esc suo da 70A va benissimo. Non necessita di upgrade alcuno. Il motore idem. Poi leggo di esc da 500$... Ma che ci dovete fare con i modelli? Lo shuttle l'hanno inventato, sulla luna, forse, ci sono gia andati. Non so voi, ma 500$ per un regolatore dal mio punto di vista sono follia. Come lo sono 200mila euro per un auto (anche 50mila, per la verità...).
Ora, o siete Szabo o Tareq o come diavolo si chiamano, o avete soldi da buttare.
Compro il modello, poi metto il motore scorpion, poi metto l'esc da 500$, poi metto le lipo da 200£ (almeno 6 per farci 20 minuti), poi, metto i bls254, poi metto il v stabi, poi mi siedo sul cesso e vedo cosa esce. Non so voi, ma io non li caco i $...
Questo è un hobby, visti anche i tempi, mi sembrano assurde certe scelte. Anche perchè, in realtà, di utenti che condivicono filmati dei loro voli, ce ne sono moooolto pochi...
Poi, si sa, ognuno è libero di fare le proprie scelte, però, per favore, non veniamo a raccontare che questo è meglio e quello è peggio. Lo so anche io che sull'Audi sto + comodo che sul panda, ma se piove in autostrada, sempre ai 110 devo andare, ed entrambe ci vanno....
E dopo 10 anni, entrambe sono usato da rottamare.