Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Fammi sapere come ti trovi. Leggo spesso di lamentele sullo sbacchettamento con questa soluzione, in accordo con quanto da me sperimentato.
Mentre sul fronte del dual coreless da helifreak arrivano le prime spiegazioni sul perché non ha funzionato bene.
In un caso c'era il tail boom spezzato che permetteva una notevole torsione sotto sforzo.
In un altro caso è stato utilizzato un tail boom standard, col quale il rotore di destra si trova sotto il flusso del rotore principale. Probabilmente a causa di questo, unito all'utilizzo dei conduttori originali + connettore, l'efficienza viene ridotta parecchio.
Aspetto ulteriori conferme sul buon funzionamento generale della coda del 120SR, ma ormai non mi levo dalla testa che dal punto di vista del peso e dell'efficienza generale non c'è storia, il dual coreless è un'altro pianeta.
L'unico vero ostacolo al suo utilizzo è la posizione di firedragon, che proprio non riesce a guardarla tanto è brutta. Anzi, quasi quasi, per rispetto nei suoi confronti, cambio l'avatar |
motore+coda+trave coda originale 120 SR + suo ruotino tagliato di 9mm per parte!!! coda fermissima con affondi di collettivo e batteria mezza scarica! una pecca il peso! un'altra cosa..il trave di coda è lungo solo 5mm più dell'originale.
Liftbag, i due coreless quanto pesano?