Discussione: Super Tigre 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 16:47   #37 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
Interessante, non vorrei sembrarti permaloso ma il fatto di avere un motore che non funziona come dovrebbe non lo considero un problema. Volo felicemente con quello che ho e non mi lamento. Credo invece che un problema (di buona educazione)lo hai tu per il modo in cui ti stai ponendo con le risposte che mi hai dato. D'altro canto scorrendo il tuo profilo pubblico ho constatato che questo atteggiamento da professore ce l'hai per deformazione professionale. Comunque per quanto mi riguarda e' come se non fosse successo niente.

Saluti Andrea
Leggi attentamente tutto il 3read. Ti potrai rendere conto che ci sono autorevoli giudizi di modellisti che hanno accumulato esperienza in molti anni di attività i cui consigli andrebbero visti (ed apprezzati) nella giusta prospettiva. Poi.....se come spesso avviene, si leggono interventi che disattendono queste modalità, non puoi tacciare di "deformazione professionale" uno che i "galloni" si li è conquistati sul campo e scrive a ragion veduta. Difficile da capire? Saluti.Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando