Le Lipo per la Carisma non sono affatto un problema, per la mia ne ho preso 2 pacchi senza la necessita' di acquistare in giro per il pianeta, le ho prese in Italia,sono le Fullymax da 2000mAh e sono distribuite dagli stessi chedustribuiscono Carism, quindi se trovi la nacchina trovi anche le batterie. Hai ragione per quanto riguarda i video della Carisma che si trovano sul tubo, non uno nello sporco, anche perché tutti quelli che si trovano sono fatti da Inglesi & svedesi : usano le piccole prevalentemente nel periodo invernale, quindi indoor, gli svedesi lo stesso solo che hanno poste outdoor in sintetico e la cosa di certo non aiuta ad essere obiettivi. La mia l'ho usata nello sporco, un po vicino a casa e un paio di uscite nella pista indoor ( su terra battuta) di Golasecca, la corona e' coperta in superficie ed il grosso dei detriti non entra facilmente, l'ho usata anche nei pressi di un impianto di beach volley ma non mi si e' consumato/ grippato nulla. Per le Asso posso invece smentire che la trasmissione sia sigillata: date meglio un occhiata sul fondo del telaio, nei pressi dei leveraggi dello sterzo davanti al tendicinghia.
Ho preso una SC18 ed un RC18T2 e sono l'I buttate in una scatola. Hanno deigrossi problemi con la tensione della cinghia e la regolazione della piastra portamotore. Fanno cuocere i motori dall'eccesso di attriti
|