Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 12:41   #4 (permalink)  Top
alexsande79
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
alexsande79 ciao allora ho visto il progetto. interessante. allora lo speed 600 secondo me va bene io li sto usando su una nave da 145 cm e 13 kg di peso e a 12v fila che sembra un motoscafo.
per il regolatori ti consiglio uno speed trofi 40 r o similare, ha un range che va da i 7,2v fino ai 12v. quindi con l'alimentazione vai sul sicuro. i vecchi speed 600 che ho io sopportano bene anche i 12v. per l'asse ti conviene una 4mm un elica con foro m4 , questa del link potrebbe andare bene al tuo scopo.
la ricevente non ti so dire , ma con una trentina di euro su ebay trovi belle radio a 2 canali con ricevente 2ghz , devi solo acquistare un servo standard da 10 euro.. cerca meglio e vai sul sicuro. io ne ho acquistata una li ed è perfetta.
se hai bisogno chiedi pure .
grazie 1000 ok perfetto asse / elica / motore ok per il regolatore vorrei restare sui max 20 euro... continuo a cercare e poi posto i modelli cosi mi sai dire , quindi se cerco e prendo un "telecomando" ha gia la ricevente buona (discreta) ... per il servo del timone potrei usare il servo delle ruote di una macchinina? cosi userei il doppoi timone che attaccherei dove ci sono le ruote.. potrebbe andare bene? grazie ancora
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando