Citazione:
Originalmente inviato da simo97 la mugen ha un sacco di inserimento, quindi nono servono olii molto morbidi.
il vantaggio della Mugen rispetto ad altri buggy (almeno così mi è stato detto da persone che ci capiscono di off-road) è che avendo molto sterzo non servono olii morbidi, e usando olii duri aumenta la trazione.
Quindi in poche parole la Mugen ha molto sterzo (grazie alle sospensioni e leveraggi vari) e molta trazione (grazie agli olii duri che si possono usare perchè ha molto sterzo)
Spero di essere stato chiaro |
Interessante simo ora capisco perché tommy mi consigliava in futuro di salire a 15-15-2 per avere trazione che dire la mugen mi sembra un ottimo mezzo ma ora la voglio vedere nell'asciutto nell'erba e nel fango....
Vi ricordate quando accennai che la tamiya aveva preso il kit tommygarage e montato perfettamente alla stessa maniera solo con pezzi diversi su un suo modello:
‪1/10 TB-03VDS Drift Spec Chassis Kit
Tornando alle domande: per la sostituzione olio lo può fare ma dice che disolito è una cosa più personale
Poi mi ha detto che chi è interessato al kit tommy lo può montare su ogni modello solo col motore al posteriore.