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Vecchio 19 luglio 11, 11:29   #85 (permalink)  Top
andre26
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
la mugen ha un sacco di inserimento, quindi nono servono olii molto morbidi.
il vantaggio della Mugen rispetto ad altri buggy (almeno così mi è stato detto da persone che ci capiscono di off-road) è che avendo molto sterzo non servono olii morbidi, e usando olii duri aumenta la trazione.

Quindi in poche parole la Mugen ha molto sterzo (grazie alle sospensioni e leveraggi vari) e molta trazione (grazie agli olii duri che si possono usare perchè ha molto sterzo)

Spero di essere stato chiaro
Interessante simo ora capisco perché tommy mi consigliava in futuro di salire a 15-15-2 per avere trazione che dire la mugen mi sembra un ottimo mezzo ma ora la voglio vedere nell'asciutto nell'erba e nel fango....

Vi ricordate quando accennai che la tamiya aveva preso il kit tommygarage e montato perfettamente alla stessa maniera solo con pezzi diversi su un suo modello: ‪1/10 TB-03VDS Drift Spec Chassis Kit

Tornando alle domande: per la sostituzione olio lo può fare ma dice che disolito è una cosa più personale
Poi mi ha detto che chi è interessato al kit tommy lo può montare su ogni modello solo col motore al posteriore.
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photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di jari81 : 19 luglio 11 alle ore 12:41
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