Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 09:11   #5819 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Il mio nuovo è arrivato senza gabbia, ed ha i fet della prima serie, per quanto nella scatola ci fossero manine B con istruzioni

Sono convinto che una sostituzione non cambierebbe nulla, per questo credo sia meglio darlo indietro, ma non solo, in realtà il vero motivo è che devo trimmare la coda per farla stare ferma in hovering, naturalmente dando più motore, e questo il vecchio non l'ha mai fatto.

Oppure lo tengo come base per la modifica brushless, ma poi cosa ne faccio di un brushed?

Alla luce della notizia di una modifica più user friendly, ha senso ordinare i componenti usati fin qui?

Dovrei cmq decidermi a provare quel micromotore brushless postato tempo fa, anche nell'ottica del The steve duale o meno...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk

Blek ridallo indietro e via andare...
Secondo me non ti hanno dato uno delgi utlimi modelli. Mi spiego meglio: quando l'ho comprato io il modello GIA' veniva con le manine B montate.. e non le ha montate il negoziante...
Presumo a questo punto che di "serie" ce ne siano 3: la prima con le manine volanti. La seconda con le manine B messe nelle scatola e poi l'utente deve cambmiarla. La terza: manine B già montate....

Secondo me hai preso un "seconda serie"....

Boh io il mo l'ho preso BNF da Hely-go qualche tempo fa (un paio di mesi) e che ti devo dire.... "terza serie" e coda a posto....
  Rispondi citando